Il viaggio atteso da una vita si è trasformato in una tragedia immane per Silvio Maisti, che aveva fatto la promessa di matrimonio alla sua compagna Valentina durante una crociera nel Mediterraneo.

I sogni di Silvio spezzati all'improvviso

Ma i sogni si sono infranti improvvisamente quando, mentre la nave si dirigeva verso Civitavecchia, Silvio si è sentito male nel suo letto. Nonostante l'aiuto della compagna e del personale di bordo, non c'è stato nulla da fare per salvarlo. Proprio su quella nava, Silvio aveva chiesto alla sua Valentina di sposarlo. Con la donna stava costruendo pian piano la sua vita, da poco infatti era anche diventato padre di una bambina.

Silvio era un uomo molto conosciuto e stimato nella zona di Valmontone, dove aveva abitato per molti anni e lavorato come autotrasportatore. Appassionato di corse di auto d'epoca, lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale e tra i suoi amici, che hanno espresso il loro dolore sui social.

Il cordoglio della cugina di SIlvio Maisti

La cugina di Silvio ha scritto un commovente messaggio in cui racconta di non riuscire ancora a credere alla terribile notizia: "Non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l'apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato. Mi mancherai Silvé. Sarai sempre nel mio cuore. Fai buon viaggio, riposa in pace cuggi. Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia". La perdita di Silvio ha lasciato un vuoto incolmabile tra le persone che lo conoscevano e l'hanno amato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto bambino a Prato, il piccolo Yashraj aveva poco più di un anno