Una tragedia ha colpito la comunità di Bastia Umbra con la morte di Giannino Ricci, 67 anni, ex dipendente ISA, avvenuta mentre giocava a calcio con alcuni ragazzi in un piccolo campo da calcio situato in via Sicilia, nella zona Primo Maggio. L'evento tragico si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente la polizia locale e un'ambulanza del 118. Nonostante l'intervento tempestivo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Ricci. L'uomo, conosciuto per la sua buona forma fisica, aveva l'abitudine di giocare a calcio tutti i sabati.

Le cause esatte della morte di Ricci al momento non sono note, ma si ipotizza che un malore improvviso possa essere stato il catalizzatore dell'evento tragico. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire la vicenda e determinare le circostanze esatte del decesso di Ricci, con la presenza anche del medico legale.

Giannino Ricci lascia la moglie e due figli

La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per la comunità di Bastia Umbra e per tutti coloro che lo conoscevano.

Le altre notizie di cronaca

Ariano Irpino e Grottaminarda piangono Gabriele Pascuccio, il giovane si è spento a soli 20 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia. 

Gabriele lascia la mamma, il papà, i fratelli, la sorella, e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, 24 dicembre, alle ore 10, presso la Chiesa di santa Maria Maggiore. La redazione si unisce al dolore della famiglia Pascuccio per la grave perdita di Gabriele.

La morte di Gabriele Pascuccio in un incidente tra moto e auto

Il Comune di Grottaminarda, come annunciato attraverso l'Ordinanza Sindacale n. 13, ha dichiarato il "Lutto Cittadino" per la giornata di domani. Le bandiere degli edifici comunali esposte a mezz'asta; le manifestazioni pubbliche programmate dall'Amministrazione saranno sospese. Alle ore 10:00 sarà osservato un minuto di silenzio nelle attività commerciali, in concomitanza con l'inizio del rito funebre. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Tu sei una mia proprietà, con le tue amiche non esci»: picchia e minaccia la ex