Auto contro moto a Posillipo, Alberto non ce l'ha fatta: muore a soli 23 anni dopo un giorno d'agonia
ADDIO ALBERTO ZAZZARO. Un violento incidente tra un'auto e una moto è avvenuto sabato sera in viale Virgilio a Posillipo, Napoli. Un giovane motociclista di 23 anni, a bordo della sua moto Triumph Street Triple, ha perso il controllo e si è schiantato contro un'auto Audi A1 parcheggiata. Purtroppo, il giovane è stato gravemente ferito e nonostante sia stato ricoverato all'ospedale Cardarelli, ha perso la vita. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell'incidente.
L'incidente è avvenuto sabato 19 agosto alle 23:15 in via Virgilio a Posillipo. Il giovane motociclista, identificato come Alberto Zazzaro, 23 anni, ha perso il controllo della sua moto a causa dell'elevata velocità e ha impattato violentemente contro un'auto Audi A1 parcheggiata in sosta. Zazzaro è stato trasportato all'ospedale Cardarelli dove è deceduto oggi a seguito delle gravi ferite riportate nell'incidente. Un passeggero che si trovava sulla moto ha riportato lesioni non gravi.
Ricordo di Alberto Zazzaro
Era un appassionato motociclista e aveva una grande passione per le due ruote. I suoi profili social sono pieni di foto con la sua moto, che utilizzava spesso anche per gite fuori porta. Era anche un amante dei viaggi, con uno dei suoi ultimi viaggi documentato su social media che lo aveva portato in Israele.
La morte del giovane Alberto Zazzaro in un tragico incidente stradale ha scosso la comunità locale. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell'incidente, mentre l'incidente stesso serve da triste promemoria dell'importanza di guidare con cautela e rispetto delle regole stradali.
Un Altro Incidente al Vomero
Nella stessa notte, un altro incidente si è verificato poco prima sulla Perimetrale Pianura-Vomero. Uno scontro tra una Skoda e uno scooter Sh 300 ha lasciato il centauro di 42 anni gravemente ferito. Anche in questo caso, il conducente è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati e sono stati disposti test tossicologici per i conducenti.