Giovanni è volato via per sempre, un'altra giovane vita spezzata. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime del Coronavirus a Torre del Greco.

Torre del Greco - Altre due persone sono decedute

Come comunicato nella serata di martedì dal Centro Operativo Comunale, che fanno salire il computo totale a 146 dall'inizio della pandemia. Si tratta di una persona di 87 anni e di un'altra di soli 37 anni, la cui positività al Covid-19 è stata accertata post mortem.

Il cordoglio del sindaco Giovanni Palomba di Torre del Greco

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti" Attualmente sono 69 i cittadini di Torre del Greco ricoverati in ospedale. 371, invece, sono quelli in isolamento domiciliare.

Lutto non solo a Torre del Greco. A Giugliano, dopo Genny muore anche Silvia

Ancora lacrime e dolore, sgomento e sofferenza. Un altro lutto colpisce la comunità del liceo De Carlo di Giugliano.

Giugliano - E’ venuta a mancare la signora Silvia, custode dell’istituto di via Marchesella.

“Oggi abbiamo avuto la triste notizia che la custode del nostro liceo , la signora Silvia, non ce l’ha fatta pur avendo lottato come una leonessa contro questo liceo De Carlo Giugliano nemico invisibile – si legge sulla pagina Facebook del liceo -. Chi l’ha conosciuta testimonia la sua disponibilità e il suo amore per tutti i ragazzi e verso tutto il personale del complesso scolastico liceo De Carlo -itis Galvani.

Giugliano - L’intera comunità del De Carlo

Si associa al dolore della famiglia per la sua dipartita. Ci mancherai tanto cara signora Silvia!!”.

Giugliano - La donna

E' stata dunque stroncata dal Covid. Virus che solo qualche mese fa aveva portato via già una collaboratrice scolastica del De Carlo, Pina Cimmino.

La comunità della scuola

Era già sconvolta per la morte di Gennaro Nappa, il giovane di appena 16 anni che ha perso la vita sabato notte in un terribile incidente in via Campana a Qualiano. Domani ci sarà l’ultimo saluto al 16enne. Leggi anche: Addio Nunzia e Salvatore, strage familiare: marito e moglie morti sulla provinciale. 13enne in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore tragicamente al Monaldi, la famiglia aggredisce medici e sanitari: caos in corsia