Tommaso Zorzi e Andrea Incontri, è scoppiato l'amore: si frequentano da un mese
Tommaso Zorzi, l'influencer e conduttore televisivo, sembra avere una nuova storia d'amore con Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton. I due hanno trascorso una breve vacanza insieme in Puglia e, tornati a Milano, sembrano essere molto affiatati. La loro conoscenza è iniziata qualche tempo fa e arriva alcuni mesi dopo la rottura di Zorzi con il ballerino Tommaso Stanzani.
Il settimanale Chi ci offre i dettagli su questa nuova relazione fresca di inizio estate. Nonostante Tommaso abbia in programma diversi progetti importanti per l'autunno, tra cui non rientra la sua partecipazione a Drag Race Italia, poiché il suo posto in giuria è stato preso da Paola Iezzi, sembra che stia approfittando di un po' di relax nel frattempo. E non da solo, ma in compagnia del designer Andrea Incontri, direttore artistico di Benetton, con il quale ha trascorso qualche giorno in Puglia.
Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, li ha sorpresi insieme in abiti vacanzieri all'aeroporto di Linate, mentre aspettavano un taxi. Successivamente, si sono diretti verso la casa di Tommaso, dove hanno cambiato abbigliamento per poi recarsi nel centro di Milano, precisamente a Casa Cipriani, un luogo di accesso riservato ai soci. All'ingresso, Tommaso e Incontri si sono mostrati separatamente, dopo essere arrivati romanticamente in sella a uno scooter Vespa. Tuttavia, all'uscita, non si sono più preoccupati di nascondersi e hanno lasciato che i paparazzi li vedessero fianco a fianco.
"Tra loro c'è una differenza d'età abbastanza significativa: Zorzi ha 28 anni, Incontri ha 52", scrive il settimanale Chi. "Ma questo non ha importanza, si vedono abbastanza frequentemente da circa un mese", aggiunge. "Tommaso, del resto, è un uomo libero, dopo aver parlato, soprattutto tramite Instagram, della fine della sua relazione con l'ex ballerino di Amici, Tomasso Stanzani". Andrea Incontri è un uomo diverso, sicuramente più maturo, con una diversa esperienza di vita rispetto al giovane ballerino. Nato nel 1971 a Mantova, si è fatto un nome nel mondo della moda grazie al suo stile che si ispira al design, dopo aver studiato architettura. È stilista, architetto e dal 2022 ricopre il ruolo di direttore artistico di Benetton.