Giovane papà muore stroncato da un brutto male: Ivan aveva solo 42 anni. Lascia la moglie e una bimba in tenera età
GIOVANE PAPA' MUORE. Se nel è andato così dopo aver combattuto con tutte le sue forze contro quel male che voleva rapirlo alla sua vita ai suoi affetti, all'amore della sua bambina.
E alla fine il male ha vinto. Ivan non ce l'ha fatta, è volato via lasciando nel dolore la moglie Denise, la figlioletta Veronica, i genitori, tre fratelli e altrettante sorelle.
Giovane papà muore, intera comunità in lacrime per Ivan Cannito
Si chiamava Ivan Cannito e aveva solo 42 anni. Da tempo, purtroppo lottava contro una terribile malattia che ha spento per sempre il suo sorriso. Ivan era un marito premuroso e un padre amorevole. Si è spento alla vigilia del 25 aprile, gettando nel dolore la comunità di Lodrino, paese dove abitava.
Chi era Ivan
Alpino e per tanti anni membro degli scout, lavora come operaio in un'azienda del paese. Il mare era la sua grande passione: sub esperto, amava immergersi nelle acque profonde ed esplorare i fondali.
Tanti i messaggi di cordoglio che giungono dai social
"La vita sa essere tanto ingiusta, chissà se mai capiremo se c’è un disegno e se tutto questo ha un perché"
"Il tuo sorriso, la tua trasparente semplicità, resterà sempre tra i nostri ricordi più belli. Ci consideriamo fortunati per aver potuto condividere tanti bei momenti sopra e sotto l'acqua". Scrivono gli amici sommozzatori.
"Porteremo sempre nei nostri più bei ricordi il tuo sorriso buono e i tuoi occhi limpidi, così eri tu: un uomo limpido e buono".
In queste ore l'intera comunità di Lodrino si accinge per dare l'ultimo saluto al giovane papà.
[sv slug="seguici"]