TREVISO. Francesco De Felice, 56 anni, stava dormendo sul divano quando ha ricevuto uno o più colpi alla testa con un manubrio per i pesi.

L’uomo, militare in congedo, non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse accadendo che è stato finito con alcune coltellate. L’omicidio è accaduto questa notte a Vittorio Veneto. Ad uccidere l’uomo è stato il figlio, Riccardo De Felice, 24 anni.

L'omicidio in casa a Treviso

Al momento dell’omicidio in casa era presente la madre. La donna ha chiesto aiuto. Presso l’abitazioe di Vittorio Veneto sono arrivati i carabinieri e il 118.

Purtroppo i santari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Francesco De Felice. Il ventiquattrene è stato trovato dai carabinieri sul pianerottolo, era in stato confusionale.

Portato in caserma il giovane avrebbe ammesso parzialmente le sue responsabilità. Sarebbe stata la madre a confermare quanto accaduto.

Da quanto trapela, Riccardo De Felice soffre di problemi di salute mentale. (Notizioso.it)

Da Treviso a San Daniele del Friuli - un altro genitore morto

ADDIO MONICA PICCO. Si chiamava l'ennesima giovane mamma stroncata all'improvviso. Monica stava andando a fare la spesa, poi il dramma lungo quella strada percorsa centinaia di volte.

L'INCIDENTE di Monica

Come riporta il Gazzettino, il drammatico schianto è avvenuto ieri, alle 12.30 a San Zenone degli Ezzelini. In via Beltramini un'auto si è scontrata contro un camion. A perdere la vita una donna, Monica Picco di 59 anni, residente a San Zenone ma originaria di San Daniele del Friuli. 

Mamma di tre figli, stava andando a fare la spesa

La donna alla guida della sua auto, un'Opel Meriva, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con autoarticolato DAF condotto da un bosniaco di 41 anni. Nel violento impatto, la donna - che secondo un esperto non indossava la cintura di sicurezza - è morta sul colpo, mentre l'autotrasportatore è rimasto illeso. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Asolo intervenuti sul posto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Bellizzi, Franco realizza il suo sogno di correre la maratona di New York e muore pochi giorni dopo: "Te ne sei andato così in un giorno di pioggia”