Massimo Ingusci
Massimo Ingusci

È con profondo dolore che si annuncia la morte di Massimo Ingusci, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 62 anni. Massimo lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, che lo ricorderà con tanto amore. La sua scomparsa ha colpito profondamente non solo i suoi familiari, ma anche gli amici e tutti coloro che lo conoscevano.

I familiari e i parenti lo ricordano con affetto

La moglie Teresa, i figli Manuel con Alisia, Miriam con Lorenzo, Giulia con Matteo, Tiziano con Ina, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti lo piangono e ne danno il triste annuncio. La sua scomparsa lascia un segno profondo nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti significativi della vita.

Il funerale e il saluto finale a Massimo

I funerali di Massimo Ingusci si terranno domani, martedì 19 novembre, alle ore 15:30, nella Chiesa Madre di Corigliano, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo. La salma sarà traslata in Chiesa alle ore 15:00, partendo da via Ghermidita, 94. La comunità locale è invitata a partecipare alla cerimonia, per dare l'ultimo saluto a Massimo e stare vicino alla famiglia in questo momento di dolore.

Epigrafe Massimo Ingusci
Epigrafe Massimo Ingusci

Il ringraziamento della famiglia

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al loro dolore, offrendo la loro vicinanza e il loro sostegno in un momento tanto difficile. La famiglia Ingusci ha voluto esprimere gratitudine a tutti coloro che, con affetto e solidarietà, si uniranno al loro lutto e parteciperanno ai funerali.

Chiara Balistreri, l'ex fidanzato Gabriel arrestato in Romania
Capriate piange il giovane Gabriele Stucchi: aveva solo 40 anni