Una tragica vicenda si è verificata a Centocelle alle 18:00, quando un ragazzino di soli 12 anni è caduto dal quinto piano di un edificio che si affaccia su piazza dei Mirti ed è morto. Questa piazza, solitamente affollata sia da residenti che da visitatori a quell'ora, è diventata il luogo di un dramma inaspettato.

Lo riporta Roma Today. Il giovane è stato soccorso all'altezza del civico 7 e prontamente trasportato all'ospedale, il policlinico Casilino. Purtroppo, le sue condizioni erano estremamente gravi fin dall'inizio, e ogni sforzo per rianimarlo si è rivelato infruttuoso. Alle 20:00 è stato dichiarato ufficialmente deceduto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina, che hanno iniziato a raccogliere testimonianze da persone informate sui fatti e a eseguire i rilievi tecnico-scientifici. Al momento, l'ipotesi principale sembra essere quella di un gesto volontario, sebbene i motivi dietro a questa tragica scelta siano ancora tutti da chiarire.

L'intero quartiere è stato scosso da questa notizia, in pochi minuti la notizia della tragedia si è diffusa rapidamente a Centocelle. Piazza dei Mirti è un punto cruciale del quartiere, frequentato da molte persone, compresi bambini, a quell'ora. Anche sui social media, molti sono rimasti attoniti e stanno condividendo commenti sulla tragedia. La comunità locale è unita nel dolore per la perdita del giovane e attende ulteriori sviluppi sulla tragica vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria La Carità, addio a Agostino Giuseppe Coppola: aveva 47 anni