Nella tarda serata di domenica a Eupilio, nell'Erbese, si è verificato uno scontro frontale tra due auto che ha portato alla morte di un giovane di 23 anni e al ricovero in condizioni gravissime di un altro di 26 anni presso l'ospedale Sant'Anna.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 23 sulla strada provinciale 639, e la dinamica è attualmente al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Como.

Simone Negri, residente a Cesana Brianza, viaggiava su una Renault Clio e, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con una Ford Focus guidata da un 26enne. L'impatto è stato estremamente violento. Dopo la collisione, entrambi i giovani sono rimasti intrappolati nelle rispettive auto. Sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco, che hanno liberato i conducenti dalle lamiere.

Inutili i soccorsi, Simone Negri è morto sul colpo

Purtroppo, Simone Negri è stato dichiarato morto sul colpo, mentre il 26enne è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Anna tramite elicottero del 118.

I carabinieri del radiomobile di Como stanno conducendo gli accertamenti e lavorando per ricostruire le cause e la dinamica dell'incidente. Le auto coinvolte sono state sequestrate, e la procura di Como è stata informata del tragico evento. La comunità locale è sconvolta da questa tragedia, mentre le autorità cercano di fornire risposte sulla dinamica dell'incidente.

Le altre notizie di cronaca

Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.

Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filippo Turetta e il 22esimo compleanno in carcere: «A testa bassa per la vergogna»