Un malore improvviso ha colpito Marco Guerra, un giovane uomo di 39 anni, mentre si trovava sul divano a casa della fidanzata a Castel Goffredo (Mn). La tragedia si è consumata nella serata di venerdì 19 maggio, quando Marco ha improvvisamente perso conoscenza. La fidanzata ha immediatamente chiamato il numero unico per le emergenze, sperando di ottenere aiuto tempestivo.

Addio a Marco Guerra, aveva 39 anni

L'eliambulanza è stata inviata sul posto e l'equipe medica ha iniziato i tentativi di rianimazione durante il volo d'urgenza verso l'ospedale Civile di Brescia. Purtroppo, nonostante gli sforzi disperati, Marco non ha resistito e si è spento durante il tragitto.

Secondo i primi accertamenti effettuati dal medico legale, la causa della morte di Marco sarebbe stata un infarto. Questa tragica perdita ha colpito profondamente la famiglia, gli amici e la comunità in cui viveva. La notizia della sua scomparsa improvvisa ha suscitato un'ondata di tristezza e sgomento.

Tragedia a Mostizzolo: madre e figlio trovati morti dopo una caduta dal ponte

Una madre di 41 anni e suo figlio, un bimbo di circa 4 anni, trovati morti dopo una tragica caduta dal ponte di Mostizzolo, in Trentino. Le autorità locali stanno indagando sulla dinamica e sui possibili motivi che hanno portato a questa terribile tragedia.

I corpi delle vittime sono stati recuperati nelle acque del torrente Noce, sotto il ponte. L'allarme dato intorno all'una di notte da alcuni automobilisti che hanno notato la presenza di una macchina sul ponte. Immediatamente avviate le operazioni di ricerca, coinvolgendo vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri, personale sanitario e un elicottero. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Cleto Bucci, il 49enne muore sotto gli occhi della compagna