ISCHIA. Frana Casamicciola, sull'isola di Ischia. Trovati altri 2 corpi si tratta di due bambini.

Da quanto si è saputo, i due bambini ritrovati morti dai soccorritori sarebbero parte dello stesso nucleo familiare e sarebbero i fratelli, uno dei quali neonato, della bambina di 6 anni recuperata dalle macerie nel primo pomeriggio.

Il lavoro dei soccorsi

I soccorritori sono al lavoro per cercare di individuare i genitori tra le macerie della loro casa, che si trovava in via Celario a Casamicciola, il paese più colpito dalla frana ad Ischia. Complessivamente a questo punto delle ricerche i corpi recuperati sono sei mancano all’appello altri sei dispersi.

I dispersi ad Ischia

Sono quattro o cinque i nuclei familiari che, a 36 ore dalla alluvione di Casamicciola, non sono stati ancora messi in sicurezza nonostante il lavoro dei soccorritori.

Si tratta di circa 20 persone tra adulti e bambini, tutti localizzati in abitazioni di via Pera di Basso che ancora non dispongono di acqua corrente ed elettricità.

I soccorritori stanno facendo arrivare un’autobotte per provare a fornire loro acqua ma è possibile che queste persone debbano restare ancora una notte nelle loro abitazioni.

Seguiranno aggiornamenti sulla drammatica vicenda che ha colpito la comunità ischitana e la popolazione della piccola comunità di Casamicciola Terme.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Frana Ischia, è un neonato di appena 21 giorni la quinta vittima recuperata dai soccorsi. Salgono a 3 i bambini morti nella drammatica tragedia