ambulanza e carabinieri

Un grave incidente stradale ha scosso Pomezia nella notte di lunedì 24 marzo. Umberto Di Vito, un uomo di 59 anni, ha tragicamente perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter e essere caduto violentemente a terra.

Dettagli dell'incidente

L'incidente si è verificato in via Fratelli Bandiera, all'incrocio con via Singen, a Pomezia. Umberto Di Vito stava guidando il suo scooter quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo e ha subito un violento impatto a terra, colpendo la testa.

Intervento dei soccorritori

Immediatamente dopo l'incidente, i soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente per assistere la vittima. Nonostante gli sforzi, Di Vito è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale Sant'Anna di Pomezia a causa delle gravi ferite riportate.

Indagini in corso

I carabinieri della compagnia di Pomezia sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento, dalle indagini non emergono coinvolgimenti di altri veicoli. Gli investigatori stanno esaminando le condizioni della strada, del veicolo e cercando testimoni per chiarire ogni aspetto dell'accaduto.

Reazioni della Comunità

La comunità di Pomezia è profondamente colpita dalla notizia, e molti cittadini hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Umberto Di Vito, descritto come una persona ben conosciuta e stimata nell'area.

Questo tragico evento serve come doloroso promemoria dei pericoli associati alla guida di veicoli a due ruote e sottolinea l'importanza della prudenza sulla strada. Mentre le indagini continuano, la comunità e la famiglia di Di Vito cercano di trovare conforto nel ricordo di una vita piena e nella speranza che tali incidenti possano essere prevenuti in futuro.

Ciociaria: giovane donna precipita mentre raccoglie asparagi, aveva solo 28 anni
Incidente sull'A19: morta la 35enne Paola Marchese, due feriti gravi