GIUGLIANO. Tragedia in Campania, a Giugliano, nella provincia di Napoli. Giovanni è morto improvviamente a soli 27 anni.

Il dramma di Giovanni a Giugliano

A riportare la notizia è Internapoli.it. Nei giorni scorsi il giovane, mentre lavorava, aveva accusato un forte mal di testa. Il dolore era così intenso che Giovanni si è sentito male ed è stato immediatamente portato in ospedale. Questa mattina il tragico epilogo. I medici hanno dichiarato il decesso del 27enne. Per il ragazzo purtroppo non c'era più nulla da fare. A stroncare il povero Giovanni forse un'ischemia che, nonostante i giorni di lotta in ospedale, non gli ha lasciato scampo. Sono tantissimi nelle ultime ore i messaggi di cordoglio che stanno giungendo sui canali social per manifestare affetto e vicinanza alla famiglia giuglianese di Giovanni.

Milano, si getta nel lago del parco: ragazzo di 27 anni morto annegato

MILANO. Tragedia al parco Forlanini. Un ragazzo di 27 anni, E.I. (queste le sue iniziali) è morto annegato nel laghetto. Oggi, lunedì 23 agosto, poco dopo le 11, il giovane si è gettato in acqua e non è più riemerso. E' ancora giallo sulle circostanze che abbiamo portato il giovane a compiere il gesto oppure che si sia trattato di un malore o un caso. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, una volta in acqua il ragazzo non è stato in grado di riemergere dal lago. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto, il laghetto si trova accanto a via Salesina, è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica in codice rosso. Presenti anche i vigili del fuoco, con i sommozzatori, e le pattuglie dei carabinieri. Fonte: Milano Today Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un incidente poche ore prima del matrimonio, Miley muore a soli 20 anni. La sposa: "Ti amerò per sempre"