due persone che si baciano

Saretta dall’Umbria è stata protagonista di un emozionante episodio di “Affari Tuoi, dove ha impressionato il conduttore Stefano De Martino con il suo titolo di “pacchista conturbante.” La giovane è legata al compagno Dario da due anni e mezzo, e la loro avventura nel gioco inizia in modo sfortunato.

La partita inizia male

Appena iniziato il gioco, la coppia perde il pacco da 200mila euro. Tuttavia, nel secondo tiro, riescono a recuperare, eliminando un pacco da 0 euro, il tutto accompagnato dalla consueta coreografia di De Martino sulle note di “Sesso e Samba.” Dopo l’eliminazione del pacco da 50mila euro, il dottore Pasquale Romano presenta la prima offerta di 31mila euro, che la coppia decide di rifiutare, continuando a giocare.

La proposta di matrimonio sorprendente

Con il proseguire della partita, Saretta e Dario rifiutano un’altra offerta da 35mila euro. La situazione cambia quando, dopo aver bruciato il pacco da 100mila euro, De Martino esprime il suo disappunto: “Perché mi fate arrabbiare?” e consiglia loro di “andare per esclusione.”

A un certo punto, De Martino chiama i due al centro dello studio e consegna a Saretta un piccolo pacco. Con un emozionante discorso, Saretta si rivolge a Dario: “Ho pensato tantissimo a questa partita e a come dirti questa cosa. Non esistono parole per descrivere quello che provo ogni giorno con te. Vogliamo raccontare una favola ai nostri figli, e voglio scrivere con te la pagina più bella: parlo del nostro matrimonio.” Dario, visibilmente commosso, accetta la proposta, e lo studio esplode in applausi per i futuri sposi.

Una serie di sfortune

Tuttavia, il primo tiro da promessi sposi si rivela sfortunato: il pacco da 300mila euro viene eliminato. Decidono quindi di cambiare pacco, optando per quello numero 14. Ma quando aprono il pacco numero 4, scelto all’inizio, scoprono con delusione che conteneva 75mila euro. Rimangono quindi in gioco solo i pacchi da 10mila e 5mila euro.

La Regione Fortunata non sorride

C’è ancora una possibilità di salvezza per la coppia, che accetta di partecipare alla Regione Fortunata. Scommettono su un pacco dell’Emilia Romagna per 100mila euro, ma scoprono che non è la regione vincente. Dopo aver escluso altre nove regioni, Saretta e Dario scelgono la Campania, ma anche questa si rivela non vincente.

Con un tono incoraggiante, De Martino conclude la puntata dicendo: “Spero che questo matrimonio sia per voi salvifico e che arrivino i bambini che avete sempre desiderato.”

È morto Paolo Griseri: icona del giornalismo italiano, aveva 67 anni
Porto Torres in lutto: addio al piccolo Nathan Carta