Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Lei spiega il perché. L’ex concorrente del GF Vip ha festeggiato in compagnia dell’ex marito Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco il suo compleanno. I tre si sono dedicati una giornata intera tra le vie della Capitale. A documentare il weekend è stato l’imprenditore che sui social ha postato diverse foto e una dell’ex moglie a bordo del loro aereo privato per farle gli auguri. L’armonia familiare è tangibile e le incomprensioni vissute quando la conduttrice di Battiti Live era ancora in gara nel reality show di Alfonso Signorini sembrerebbero ormai superate. L’uomo, infatti, è sempre stato contrario alla decisione riguardo la partecipazione della calabrese al GF Vip, consapevole che sarebbe stato tirato in ballo contro la sua volontà e protagonista di alcuni retroscena sulla loro vita privata.

Il post di Flavio per Elisabetta

Su Instagram Briatore ha pubblicato una foto in cui ha fatto gli auguri di compleanno a Elisabetta: “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due”. Nemmeno il figlio è mancato all’appuntamento social con gli auguri alla madre. Finora la showgirl ed ex modella ha sempre smentito l’ipotesi di un ritorno di coppia con l’imprenditore, ma i segnali sembrano esserci tutti. Nonostante il divorzio sono sempre rimasti vicini: dagli appartamenti vicini a Monte Carlo alle vacanze tra Sardegna e Dubai fino al primo lockdown trascorso tra le stesse mura nel Principato di Monaco.

Cosa ha detto Elisabetta su questo compleanno tutti insieme?

“È stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi sono detta che siamo comunque una famiglia”. Dunque, anche se non sono più una coppia, il rispetto e la complicità li tiene uniti. Del resto, a legarli c'è e ci sarà sempre il frutto del loro amore: il figlio. (Gossipetv). Leggi anche: Cecilia e Ignazio furiosi: "Hanno violentato la nostra intimità" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuove disposizioni in arrivo, si cambia colore: cosa deciderà oggi De Luca. Tutte le regole