ACERRA. Strage lungo l'autostrada, Vincenzo Viscardi muore a soli 44 anni. Il dramma che ha sconvolto la famiglia e l'intera comunità. Il 44enne è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Venezia. Nello schianto, come riporta Napolitoday - avvenuto ieri verso le 7,30 - sono stati coinvolti una autobetoniera, un furgone e una bicicletta. Rimasto vittima dell'incidente anche Faier Benedini, 19enne originario di San Daniele..

L'incidente in autostrada

Le due vittime viaggiavano bordo del furgone, appartenente a una ditta di Annone Veneto. Una terza persona – Endi Benedini, fratello di Faier e residente a Motta di Livenzia – che si trovava nello stesso veicolo è stata soccorsa in vita, ma in condizioni gravi, ed elitrasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Ferito anche il ragazzino di 12 anni che era in sella alla bici, portato via in elicottero, all'ospedale di Treviso. La notizia della morte di Vincenzo è arrivata subito in città. Un grande dolore per l'intera comunità cittadina che in queste ore si stringe alla moglie Tiziana e ai due figli. Tra i tanti messaggi comparsi sui social c'è anche uno della moglie che scrive: "Notte in bianco. Come si può togliere il papà a due bambini. Sarà molto dura solo Dio può aiutarmi".

Incidente in autostrada, dal lutto di Acerra a Caserta: Enzo Gragnaniello ricoverato d'urgenza

ENZO GRAGNANIELLO. Malore improvviso sul palco per Enzo Gragnaniello. Dopo l'esibizione mentre stava lasciando il palco con la sua band quando si è accasciato. È quanto accaduto a Camigliano, in Piazza Kennedy, dove si era esibito con la sua band. Dopo l'esibizione, verso le 23, l'artista si stava congedando dai suoi fan quando ha accusato un malore accasciandosi al suolo sotto gli occhi esterefatti dei fan e degli addetti ai lavori. Allertato il 118 dopo circa un'ora è giunta l'ambulanza che ha trasportato d'urgenza dopo innumerevoli manovre tra le bancarelle il cantautore partenopeo presso l'ospedale civile di Caserta.

Biografia Enzo Gragnaniello

Enzo Gragnaniello è un cantautore e chitarrista italiano. Durante la sua carriera, per i suoi album, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui 4 Targhe Tencocome miglior album in dialetto. Durante la sua carriera, per i suoi album, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui 4 Targhe Tenco[1]come miglior album in dialetto[2][3]. Ha composto musica anche per altri artisti tra cui Andrea Bocelli, Mia Martini, Roberto Murolo, Ornella Vanoni, Adriano Celentano. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cumuli di spazzatura in centro: "E c'è chi guarda e passa”