Sbanda con l'auto e finisce incastrato sotto il guard-rail. Erion Bali muore a 38 anni. Lascia una moglie e tre bambini
Una tragedia ha colpito la comunità di Cremona con la morte di Erion Bali, un cittadino albanese di 38 anni e residente nella città. L'incidente fatale si è verificato ieri prima dell'alba, intorno alle 5, sulla rotonda di San Felice.
Erion Bali, titolare del bar osteria La Grigliata in via Francesco Soldi, stava rientrando a casa dopo aver pulito il locale in preparazione alla riapertura dopo le festività natalizie. Viaggiava lungo via Mantova sulla sua Volkswagen Polo quando, giunto alla rotonda di San Felice, l'auto ha iniziato a sbandare. Invece di seguire la strada, ha attraversato la rotatoria, abbattendo un cartello stradale e finendo incastrata sotto il guardrail dalla parte opposta.
L'impatto è stato estremamente violento, causando la distruzione della parte anteriore dell'auto
I soccorsi, giunti sul posto con un'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Cremona, hanno tentato invano le manovre di rianimazione. Erion Bali è rimasto intrappolato tra le lamiere, e i vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per liberare il corpo dalla devastante situazione.
Nonostante tutti gli sforzi, l'uomo è deceduto immediatamente dopo l'incidente. I rilievi del sinistro mortale sono stati eseguiti dalla Polstrada di Cremona, e il traffico ha subito rallentamenti fino al termine delle operazioni di recupero del veicolo.
Chi era Erion Bali
Erion Bali, residente a Cremona da oltre vent'anni, era ben integrato nella comunità. La notizia della sua morte ha suscitato profondo dolore tra familiari, amici e clienti del suo locale. Una veglia si è tenuta presso la sua osteria, dove persone care si sono riunite per ricordare il grande lavoratore e la persona entusiasta che era. Le esequie di Erion Bali si svolgeranno domani alle 11 presso il cimitero di Cremona. (Fonte: IlGiorno)