Bufera Blanco, la proposta choc di Zia Mara e Malgioglio
Ospiti de La Vita in diretta, Mara Venier e Malgioglio. Come il protocollo esige nella cosiddetta "settimana santa", si continua a parlare del "caso Blanco".
Bufera Blanco - La proposta di Mara Venier
"Ho una proposta da farti Blanchito Bebe: la zia ti invita ufficialmente domenica, sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico". E' stato questo l'invito lanciato oggi da Mara Venier nel corso de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1.
Intervenuta durante la puntata, la Venier ha commentato la vicenda che ha visto protagonista il giovane cantante Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, sul palco dell'Ariston.
"Il pubblico di Domenica In e' in parte quello di Sanremo - ha aggiunto - perche' non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari li' per li' e' rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo - ha concluso la Venier - Ti invito ufficialmente!".
A far da coro a Zia Mara, lui: il Malgioglio internazionale
“Oddio non è sinceramente un bel guardare. Mi sarebbe piaciuto che lui alla fine di questa esibizione avesse chiesto anche scusa giustamente al pubblico. Ma a 20 anni si può perdonare tutto questo. Lui è molto carino, stupendo, bisognerebbe…così giovane, poi ha un successo enorme, certo, però… sì è bravissimo. – ha continuato Cristiano – Mi dispiace che la stampa estera l’abbia molto attaccato e non è bello tutto questo. Lui è meraviglioso, anche l’anno scorso con Mahmood. Era emozionato il ragazzo si deve dire anche questo. Dai è un ragazzo giovane, vai amore che sei forte”.
[sv slug="seguici"]