Arisa rivoluziona il look per Amici 22 con tubino aderente blu e tacchi a spillo
Il famoso talent show televisivo "Amici" ha ripreso i suoi 'serali'. Tra i docenti è presente anche Arisa, che si è presentata con un look glamour e colorato, adatto alla stagione primaverile. La cantante e insegnante di canto ha indossato un tubino aderente dai toni pastello, con scollatura a V e maniche corte, abbinato a sandali con tacchi a spillo. Il suo outfit ha suscitato l'attenzione dei fan e degli spettatori del programma, che hanno apprezzato la scelta di Arisa di sperimentare un nuovo stile.
Questa sera va in onda il primo serale della nuova edizione di Amici, il longevo talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La gara è entrata nel vivo e al serale accedono 15 ragazzi, di cui 8 ballerini e 7 cantanti.
Tra i professori di questa edizione ci sono alcuni volti storici, da Alessandra Celentano a Raimondo Todaro, fino ad Arisa, riconfermata docente di canto. La cantante dà il via al programma con un look azzurro cyan che ha suscitato l'attenzione dei fan.
La prima puntata dei serali di Amici non è ancora iniziata e già impazza il gossip. Aaron non ha accettato le critiche di Arisa e si prevede che la cantante di "Tu mi perdición" sarà senza dubbio una delle protagoniste del programma.
Arisa ha indossato un abito aderente blu con tagli cut out sui fianchi per lanciare la prima puntata, completando il look con un paio di sandali neri con cinturino alla caviglia e tacco vertiginoso del modello Cappa Blade di Casadei, in vendita sul sito del brand a 695 euro.
I capelli biondi di Arisa sono pettinati con la riga laterale, mentre il trucco è molto leggero e naturale. Lo smalto rosso dà un tocco graffiante all'ensemble. Arisa ha condiviso le foto del suo look sui social, invitando tutti a non prendere impegni per la serata. Ha lasciato tutti curiosi su come stupirà in questa nuova edizione di Amici.
[sv slug="seguici"]