La comunità del Liceo artistico "De Nittis-Pascali" di Bari è in lutto per la morte della professoressa Mariangela Caldarola, di 66 anni, avvenuta all'interno dell'istituto venerdì mattina.

Malore improvviso, la prof Mariangela Caldarola è morta

La docente di scienze si è accasciata in sala docenti intorno alle 8 del mattino, dopo aver lamentato di non sentirsi bene durante il tragitto per raggiungere l'istituto.

Il cordoglio dei colleghi

I colleghi della professoressa sono rimasti sconvolti dalla notizia e hanno espresso il loro cordoglio sui social media.

Una collega ha scritto: "Un'altra perdita, un'altra collega che se ne è andata. Noi sempre più attoniti e senza parole. Mariangela cara, ti ricorderemo sempre bella e solare, dolce e attenta sempre con tutti, alunni, colleghi e genitori".

La morte improvvisa della professoressa Caldarola ha colpito profondamente la comunità scolastica e i suoi colleghi. La scuola ha organizzato una commemorazione per ricordare la docente e il suo contributo alla vita dell'istituto. La sua morte rappresenta una grande perdita per la scuola e per la comunità educativa di Bari.

La professoressa Mariangela Caldarola era molto amata e rispettata dai suoi studenti. Numerosi ex alunni hanno espresso il loro cordoglio sui social media. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità scolastica e nella vita di molti che l'hanno conosciuta e amata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Precipita dal balcone di un palazzo, morto un giovane ragazzo