MUORE IN MONTAGNA. Tragedia in montagna, un giovane papà muore all'improvviso lasciando nel dolore la sua famiglia e un'intera città.

Muore in montagna, Andrea lascia un figlio e la compagna

Si chiamava Andrea Credaro di Poggiridenti l'uomo trovato senza vita ai piedi di un dirupo nella mattinata di ieri, giovedì 4 maggio, a Sondalo. Andrea lascia la compagna Stefania e un figlio di appena 12 anni, Julian.

Grande il cordoglio del paese, ora stretto attorno alla sua famiglia.

Secondo quanto si apprende, Andrea 47 anni, era dipendente di Secam. Mercoledì nel tardo pomeriggio si era recato in Alta Valle per compiere un'esplorazione mineralogica in località Piata Piacena, nei pressi di Taronno.

Verso le ore 21,30, non vedendolo rincasare, i familiari si erano rivolti alle forze dell'ordine.

L'ultimo saluto ad Andrea sabato 6 maggio, alle ore 14.30, nella Chiesa della Madonna del Lavoro. 

Le altre notizie di cronaca

SCUDETTO NAPOLI. E' bastato un punto - il pareggio di ieri sera alla Dacia Arena di Udine - per agguantare con matematica certezza il tricolore sperato, atteso, agognato, finalmente festeggiato con una notte di esultanza che ha riempito le vie e le piazze della città in un grande euforico abbraccio collettivo: bandiere, fumogeni, fuochi d'artificio, balli e canti fino all'alba. 

Scudetto Napoli, muore a 26 anni: ucciso a colpi d'arma da fuoco tra la folla

 E' di una persona deceduta e di cinque feriti il bilancio dei festeggiamenti che si sono protratti per tutta la notte a Napoli dopo la vittoria matematica del terzo scudetto del club azzurro.

I carabinieri sono intervenuti in piazza Carlo III per un uomo raggiunto da colpi d'arma da fuoco in varie parti del corpo.

Vincenzo Costanzo, 26enne già noto alle forze dell'ordine, è deceduto per le ferite riportate poco dopo presso l'ospedale Cardarelli, dove era stato trasportato in gravi condizioni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli Campione, celebrato anche sui giornali stranieri: “La Resurrection”