Una tragica collisione frontale è avvenuta nella notte di venerdì 8 settembre a Milano, nella zona di Quarto Oggiaro. All'incrocio tra via Satta e via Villani, due veicoli, una Mercedes nera e un'utilitaria rossa, si sono scontrati violentemente. Questo incidente ha causato la morte di una ragazza di 20 anni e ha lasciato altre quattro persone ferite, tutte della stessa età.

Uno dei feriti è in condizioni critiche ed è stato trasportato al San Gerardo di Monza, mentre gli altri sono stati ricoverati in codice giallo presso il San Carlo e l'Humanitas.

Le circostanze che hanno portato allo scontro tra le due auto sono ancora oggetto di indagine. Si sa che le vetture si sono scontrate all'incrocio, con una delle auto che sarebbe uscita di strada, finendo "volando" sul marciapiede e penetrando all'interno della recinzione di un condominio con una velocità incredibile.

La seconda vettura coinvolta, una Mercedes, è rimasta sul ciglio della strada, ma con la parte anteriore completamente distrutta.

Milano - Intervento delle Autorità e delle Forze dell'Ordine

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle auto gravemente danneggiate e i sanitari di Areu per i primi soccorsi. La polizia stradale ha iniziato le indagini per determinare l'esatta dinamica di questo tragico incidente, cercando di comprendere le cause che hanno portato a una collisione così violenta.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso durante il concerto, poi il ricovero: Michela, giovane mamma, non ce l'ha fatta, lascia due figli e il marito