Dramma sul lavoro, operaio travolto da una sponda in una cava: morto schiacciato
TREVISO. Questa mattina, intorno alle 9, si è verificato un tragico incidente sul lavoro nella cava "Canzian Inerti" di Spresiano, in provincia di Treviso. Un uomo è morto in seguito all'incidente.
Secondo le prime informazioni, l'operaio è stato schiacciato mentre stava partecipando all'operazione di chiusura della sponda di una vasca utilizzata per il trasporto di materiale inerte all'interno della cava.
Incidente Treviso, inutili i soccorsi
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il personale del Suem 118, i carabinieri e lo Spisal per gestire la situazione e indagare sulle circostanze dell'accaduto. Al momento, le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine.
Si tratta di un tragico incidente sul lavoro che ha causato la perdita di una vita umana. Le autorità competenti stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere le circostanze dell'incidente e prendere le misure adeguate.
Le altre notizie di cronaca
Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui