Sparatoria a Boscoreale, ordigno contro un negozio: la notte da incubo nel Napoletano
BOSCOREALE. Verso le 2:30 del mattino, un ordigno è esploso davanti all'ingresso di un negozio situato in Piazza Sant'Anna. L'esplosione ha causato danni alla serranda del negozio e a due automobili parcheggiate in strada. Al momento, le indagini sono in corso per determinare la dinamica e la motivazione di questo incidente.
Fortunatamente, non si segnalano feriti. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile e quelli del nucleo investigativo di Torre Annunziata.
Notte da incubo a Boscoreale
Poco prima dell'episodio sopra descritto, i carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti in via Giovanni della Rocca in seguito all'esplosione di colpi di arma da fuoco. Sconosciuti hanno aperto il fuoco contro due attività commerciali: un bar e un centro scommesse.
Durante i rilievi, sono stati rinvenuti sei bossoli calibro 7.65mm. Anche in questo caso, fortunatamente, non si sono verificati feriti, ma le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e la motivazione di questo attacco.
Le autorità stanno lavorando per fare luce su entrambi gli eventi e identificare i responsabili di questi atti criminali.
Le altre notizie di cronaca
SCACCO AL CALN SORANIELLO. Alle prime luci dell'alba, i carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno mettendo in atto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Questa ordinanza è stata emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli e coinvolge 29 persone.
È importante notare che una di queste persone è deceduta per cause naturali prima che potesse essere eseguita l'ordinanza. Continua a leggere qui