Laterza in lacrime per la scomparsa di Antonio Tamborrino
Un tragico addio a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita dei suoi cari.
Laterza è nel dolore per la scomparsa di Antonio Tamborrino, un uomo che ha cessato di vivere nelle scorse ore all’età di 67 anni, presso il Policlinico di Bari. La sua morte ha gettato nella tristezza e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. A darne il triste annuncio sono stati la moglie, i figli, la sorella con il marito, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che lo piangono con dolore.
Il Ricordo di Antonio Tamborrino
Antonio Tamborrino era un uomo di grande cuore, sempre pronto ad aiutare gli altri con generosità e dedizione. La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile da colmare, ma il suo ricordo e l’eredità di amore e affetto che ha lasciato in chi lo conosceva rimarranno vivi nel cuore di tutti.
Il Funerale e l’Ultimo Saluto ad Antonio
Il rito funebre si terrà sabato 23 novembre alle ore 10, presso la Chiesa dello Spirito Santo a Laterza. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, un’occasione per salutare per l’ultima volta Antonio e per offrire il sostegno alla famiglia durante questo doloroso distacco.
La famiglia Tamborrino desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con affetto e vicinanza, hanno sostenuto la famiglia in questo momento difficile. Le dimostrazioni di affetto e solidarietà sono state un conforto immenso.
Un Ricordo Che Vive nei Cuori di Tutti
Antonio Tamborrino lascia un ricordo indelebile in chi gli ha voluto bene. La sua vita, pur giunta al termine, continuerà a vivere nei pensieri di tutti coloro che lo hanno amato e che custodiranno la sua memoria con affetto e gratitudine.