Adele Coloretti
Adele Coloretti

Pisa piange la prematura scomparsa di Adele Coloretti, giovane musicista di soli 21 anni, venuta a mancare il 12 febbraio 2025. La notizia ha sconvolto parenti, amici e l'intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

L'ultimo saluto nella Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice

I funerali di Adele Coloretti si terranno oggi, sabato 15 febbraio, alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice a Marina di Pisa. Qui la giovane è stata esposta per l'ultimo saluto da parte di amici, parenti e conoscenti, che hanno voluto omaggiarla con fiori e messaggi di affetto.

Il cordoglio della famiglia e della comunità

A dare il doloroso annuncio della sua scomparsa sono stati i suoi cari: i genitori, le sorelle e le nonne, che la ricordano con immenso amore. Il vuoto lasciato da Adele è incolmabile, soprattutto per chi ha avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarne il talento musicale, la dolcezza e la sensibilità.

Il feretro bianco e l'inumazione a San Piero a Grado

Dopo la celebrazione delle esequie, il feretro bianco di Adele Coloretti proseguirà il suo viaggio verso il Cimitero di San Piero a Grado, dove verrà inumata. Un ultimo momento di raccoglimento e preghiera accompagnerà la giovane nel suo ultimo viaggio.

Una giovane promessa della musica

Adele Coloretti era conosciuta e amata per la sua grande passione per la musica. Fin da piccola aveva dimostrato un talento straordinario, coltivato con dedizione e determinazione. La sua scomparsa lascia un vuoto nel cuore di chi l'ha amata e di chi ha avuto modo di ascoltare le sue note, capaci di trasmettere emozioni profonde.

Il ricordo di Adele Coloretti vivrà per sempre

Nonostante la sua giovane età, Adele ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi le è stato accanto. I ricordi, la musica e l'affetto che ha saputo donare resteranno per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta. Pisa oggi piange la perdita di una giovane anima, ma il suo spirito vivrà attraverso la memoria e l'amore di chi non la dimenticherà mai.

Notizie correlate
Sanremo 2025, Conti: «Pieraccioni e Panariello non ci saranno»
Frosinone in lutto per la scomparsa di Romina Spaziani