Terribile incidente nella notte ad Acri, morta una donna nell'impatto

Una tragedia ha colpito nella notte scorsa lungo la strada statale 660, nel comune di Acri, con un bilancio di un morto e quattro feriti. L'incidente ha coinvolto due veicoli, i quali si sono scontrati frontalmente per cause ancora da determinare.

Drammatico incidente ad Acri, morta una donna

La vittima, una donna la cui identità non è ancora stata resa nota, ha perso la vita nell'impatto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente il personale del servizio di emergenza 118, i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine per gestire la situazione.

Tragedia a Vigevano: è la piccola Clarissa la vittima del terribile incidente

La comunità di Vigevano è sconvolta dalla tragica tragedia che ha colpito una famiglia residente nel centro della città. La piccola Clarissa Spadaro, di soli 5 anni, ha perso la vita a seguito delle ferite riportate in un terribile incidente avvenuto ieri mattina, poco prima delle 12:30, in una zona centrale vicino a via Mentana e via Quarto, alle spalle di viale dei Mille.

Questo tratto stradale è caratterizzato da strade strette, quindi la velocità dei veicoli deve necessariamente essere ridotta. Gli agenti della polizia locale di Vigevano, che sono intervenuti per effettuare i rilievi, stanno cercando di comprendere le circostanze dell'accaduto.

Vogliono capire come sia stato possibile che la piccola sia stata catapultata fuori dall'auto, a causa dell'urto di un'altra vettura contro quella in cui viaggiava con sua madre, il finestrino del suo lato era aperto, facendola sbattere contro un palo e causando ferite fatali. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mafia, 31 anni fa la strage di Capaci: celebrazioni oggi a Palermo