Un macabro enigma emerge dalle tracce digitali lasciate da Alessandro Impagnatiello, il presunto assassino di Giulia Tramontano e del suo non ancora nato figlio, Thiago. Le intenzioni malvagie dell'uomo si rivelano inquietanti.

Tra le frasi oscure che ha condiviso online si leggono "Come uccidere una donna incinta con il veleno" e "come avvelenare un feto". Questi dettagli emergono dall'inchiesta in corso, dove gli investigatori stanno costruendo l'impianto accusatorio nei confronti dell'uomo che avrebbe poi ucciso Giulia con 39 coltellate.

Ma sembra che prima dell'atroce aggressione, Alessandro Impagnatiello abbia elaborato un piano altrettanto diabolico ma meno cruento per uccidere sia Giulia che il nascituro Thiago.

Le prove di questa tenebrosa volontà omicida emergono dalle tracce nel computer del barman, che confermano la premeditazione dell'atto. Tuttavia, le motivazioni che hanno portato a tale gesto rimangono ancora oscure.

Le Indagini in Corso

Nel frattempo, i medici legali incaricati dalla procura di Milano stanno lavorando per completare il quadro delle accuse nei confronti di Impagnatiello. Sarà fondamentale stabilire l'eventuale utilizzo del veleno, somministrato alla vittima e al feto, al fine di aggravare ulteriormente l'accusa di premeditazione dell'omicidio.

Inoltre, si cerca di determinare l'eventuale coinvolgimento di complici: un capello isolato sotto il cellophane che avvolgeva il corpo di Giulia è stato prelevato per eseguire un test del DNA, al fine di escludere la presenza di altre persone insieme all'omicida. Tuttavia, gli investigatori hanno escluso che la madre di Impagnatiello abbia avuto un ruolo nel delitto.

Ulteriori Dettagli Sconcertanti

Le indagini non si fermano qui: gli inquirenti cercano di stabilire il momento preciso della morte di Giulia, un dettaglio macabro ma fondamentale per definire l'aggravante della crudeltà nell'omicidio. Le analisi degli esperti si spingono oltre l'analisi del DNA, poiché sono determinati a gettare luce su ogni aspetto oscuro di questa tragica vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morgan furioso al concerto su Battiato, pioggia di insulti al pubblico: "Bifolchi, cogl***i, andate a sentire Fedez"