Ritrovata l'altra donna scomparsa, si rafforza l'ipotesi che il cadavere sia di Viviana Parisi
Donna scomparsa con il figlio a Messina. Il cadavere irriconoscibile di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia (Messina) dove si cerca da sei giorni la dj Viviana Parisi scomparsa con il figlio Gioele di 4 anni (nella foto, sotto). Non si può al momento stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa di madre e figlio.
Il corpo è stato rinvenuto in una boscaglia dai cani dei vigili del fuoco. Da giorni squadre di vigili del fuoco, protezione civile, polizia e carabinieri sono impegnati nelle ricerche con l'aiuto di cani molecolari e biologici e con il sorvolo di droni e elicotteri. Inoltre si sono moltiplicati gli appelli dei familiari per chiedere alla donna di tornare a casa.
Ritrovata la madre sparita nella stessa zona
Intanto è stata ritrovata dopo un giorno di ricerche F.P., 43 anni, la donna madre di tre figli scomparsa a Castel di Lucio, un piccolo paese dei Nebrodi a una ventina di chilometri da Caronia.
La donna, che si era allontanata con una Fiat Bravo e aveva lasciato il cellulare in casa, è stata rintracciata da un'amica a Sant'Agata di Militello, altro centro a una trentina di chilometri da Caronia. Sulle ragioni della sua scomparsa, la donna viene sentita ora dai carabinieri.
Mamma e figlio scomparsi, trovato il cadavere di una donna: “Corrisponde alla descrizione di Viviana Parisi”
Mamma e figlio scomparsi a Messina, trovato cadavere di una donna in area ricerche: “Corrisponde a descrizione di Viviana Parisi”
Il corpo senza vita di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia. Qui si cerca da sei giorni la dj Viviana Parisi e il figlio Gioele di 4 anni.
Il volto non è riconoscibile, ma altri elementi secondo gli investigatori corrispondono alla descrizione, come le scarpe bianche e i pantaloncini di jeans. Rinvenuto un cadavere nella fitta boscaglia di Caronia sotto l’autostrada Messina-Palermo nel punto in cui lunedì mattina era stata vista l’ultima volta Viviana Parisi, 43 anni, con il figlio Gioele, di 4 anni, dopo un piccolo incidente sull’autostrada.
Il corpo è quello di una donna: indossa scarpe bianche, una maglietta e pantaloncini di jeans. Il volto, dopo le prime analisi, era irriconoscibile. Ma dopo le prime procedure di identificazione della polizia scientifica, a quanto risulta a ilfattoquotidiano.it, corrisponde alla descrizione della donna scomparsa da 6 giorni. Nessuna traccia però riconducibile al bambino. Per questo ora le ricerche si stanno estendendo all’area del ritrovamento del cadavere.
Leggi anche
Viviana Parisi, ritrovato il corpo di una donna nella zona dove sono scomparsi mamma e figlio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo