Ceprano piange la scomparsa di Angela Rossi, nota Fiorella
Una moglie, madre e nonna amata si è spenta all’età di 64 anni. L'ultimo saluto lunedì 21 aprile nella Chiesa Santa Maria Maggiore

La comunità di Ceprano è profondamente scossa per la scomparsa di Angela Rossi, conosciuta affettuosamente come Fiorella, venuta a mancare il 18 aprile presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone, circondata dall’amore dei suoi familiari. Aveva 64 anni.
Il doloroso annuncio dei familiari
Con profonda tristezza ne danno il triste annuncio il marito, la mamma, le figlie, i generi, i nipoti, la sorella, il cognato, la cognata e i familiari tutti, che piangono la perdita di una donna che ha saputo donare tanto amore e dedizione alla propria famiglia.
La camera ardente e la cerimonia funebre
La camera ardente è allestita con orario di visita dalle 8:30 alle 18:00.
I funerali di Angela Rossi saranno celebrati lunedì 21 aprile alle ore 16:00 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore a Ceprano. Sarà un momento di intensa partecipazione e di preghiera per rendere omaggio a una vita vissuta con amore e generosità.
Un ricordo indelebile
Fiorella lascia un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta: il suo sorriso, la sua gentilezza e il suo spirito generoso continueranno a vivere nel ricordo dei suoi cari, che la porteranno sempre con sé.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore partecipando alle esequie o che vorranno ricordare Angela con una preghiera e un pensiero affettuoso.