Cesarino Carlini

Affranti, ne danno il triste annuncio la mamma, i fratelli, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Cesarino Carlini, conosciuto e stimato in tutta Osimo, ha lasciato questa terra a soli 58 anni, gettando nello sconforto i suoi cari e la comunità che lo ricordano con affetto. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente amici e conoscenti, uniti nel dolore per la perdita di una persona tanto amata.

Le Celebrazioni Funebri

I funerali si terranno lunedì 21 ottobre alle ore 11:00 presso la Chiesa della Misericordia di Osimo. Dopo la celebrazione del rito funebre, il corteo si dirigerà verso il Cimitero Maggiore, dove Cesarino troverà il suo riposo eterno. La funzione sarà un momento di raccoglimento, in cui familiari e amici si stringeranno per dare l’ultimo saluto a Cesarino, ricordando la sua vita e la sua generosità.

La Camera Ardente

La salma è esposta presso la sua abitazione, dove amici, conoscenti e tutti coloro che lo hanno amato possono recarsi per un ultimo saluto. Questo spazio è diventato un luogo di incontro e preghiera per tutti coloro che vogliono testimoniare la loro vicinanza alla famiglia Carlini in questo momento di dolore.

Cesarino era conosciuto per il suo carattere gentile e la sua disponibilità verso il prossimo. Chi lo ha conosciuto lo ricorda con affetto, sottolineando la sua capacità di far sentire tutti a proprio agio e di essere sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma anche un’eredità di amore e di buoni ricordi che resteranno vivi nei cuori di coloro che lo hanno amato.

La famiglia Carlini, in questo momento di grande dolore, desidera ringraziare di cuore tutti coloro che si uniranno al loro lutto partecipando alle esequie o semplicemente con un pensiero o una preghiera. La loro gratitudine si estende a tutti coloro che sono stati vicini a Cesarino e che continuano a ricordarlo con affetto.

Simon Fieschi, sopravvissuto all'attentato a Charlie Hebdo, trovato morto a Parigi
Pescara nel dolore per la scomparsa di Laila Soraya Di Stefano