PESCARA MUORE GIOVANE MAMMA. La malattia ha portato via Francesca Di Leonardo, ma non ha potuto cancellare la forza e il sorriso che ha trasmesso a tutti coloro che le sono stati vicini: familiari, amici, conoscenti e concittadini.

Fino all'ultimo ha mantenuto la speranza, donando la sua positività a chiunque l'amasse e le volesse bene. Francesca ci ha lasciato prematuramente, a soli 41 anni, giovane e amorevole madre, amica, una donna dolce e sensibile. Il marito Gabriele, la figlia Futura, la madre Maria, la sorella Federica e numerosi amici che l'adoravano ora si trovano ad affrontare un immenso dolore.

Pescara muore giovane mamma, Francesca strappata alla vita da un brutto male

La comunità di Spoltore è profondamente colpita dalla perdita di questa donna coraggiosa che ha lottato strenuamente contro una malattia terribile che l'aveva colpita da tempo.

La famiglia, residente in via Castellani, è molto conosciuta, soprattutto a Santa Teresa, dove la piccola Futura ha frequentato quest'anno la terza classe della scuola primaria presso la Tiziana Fagnani.

Nelle scorse settimane, Francesca aveva lanciato una raccolta fondi, che anche noi di SpoltoreNotizie.it avevamo condiviso, per cercare di combattere questa battaglia con una cura sperimentale negli Stati Uniti. Purtroppo, con il passare dei giorni, la situazione è peggiorata. Ieri sera è arrivata la tragica notizia che ha gettato nello sconforto parenti e amici.

I social media sono stati invasi da messaggi di amici che ricordano Francesca con affetto:

"Francesca, porterò sempre con me il tuo sorriso e mi mancheranno le nostre risate, guidate dalla tua freschezza. Il tuo esempio di serietà e competenza mi accompagnerà sempre sul lavoro. Sarai un modello di vita positiva per Futura e per tutti coloro che ti hanno voluto bene. Ti ringrazio."

"Buon viaggio cara Fra'... grazie per averci regalato il tuo sorriso, i tuoi dolci occhi e, soprattutto, un esempio di grande coraggio."

"Mi porterò sempre il ricordo del tuo fantastico sorriso, della tua allegria e, soprattutto, della tua attenzione verso gli altri, specialmente quando si trovavano in difficoltà. Ciao Frà."

I funerali si terranno domani pomeriggio, venerdì 16 giugno, nella Basilica della Madonna dei Sette Dolori a Pescara Colli, alle ore 16:00. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funerale Caporale a Pescara. In questo momento difficile, la redazione desidera esprimere la sua vicinanza a tutti i familiari e amici di Francesca.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scivola e cade nella piscina: è Michela Marelli, la giovane mamma morta sotto gli occhi della figlia. Disposta