francesco rombini

La città di Porto Recanati è profondamente scossa dalla notizia della prematura scomparsa di Francesco Rombini, giovane uomo, marito affettuoso e padre amorevole, venuto improvvisamente a mancare nelle scorse ore all’età di 58 anni. La comunità si unisce nel dolore di questa grave perdita, stringendosi con commozione attorno ai familiari.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, l’amata mamma, il cognato e tutti i parenti, oggi accomunati dalla sofferenza per la perdita di Francesco. Uomo generoso e sempre presente, lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi gli ha voluto bene.

La cerimonia funebre

I funerali di Francesco Rombini si svolgeranno venerdì 21 marzo alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista. Sarà questo il momento in cui parenti, amici e tutta la comunità potranno raccogliersi in preghiera e offrire l’ultimo saluto a una persona che con la propria presenza ha lasciato un’impronta indelebile di affetto e gentilezza.

Il ricordo indelebile di Francesco

Nonostante la sua improvvisa scomparsa, Francesco vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. Il suo amore per la famiglia, la dedizione verso gli altri e il sorriso con cui affrontava la vita resteranno ricordi preziosi e indelebili.

La comunità unita nel cordoglio

Porto Recanati, in queste ore dolorose, si stringe attorno ai familiari di Francesco Rombini manifestando solidarietà e affetto attraverso messaggi di cordoglio e vicinanza. Francesco era un uomo stimato, benvoluto, e la sua mancanza si farà sentire profondamente in tutta la comunità.

La gratitudine dei familiari

La famiglia Rombini ringrazia fin da ora quanti prenderanno parte alle esequie o esprimeranno la propria vicinanza con una preghiera o un pensiero di conforto in questo triste momento di dolore.

Pontecagnano Faiano in lutto per la scomparsa di Antonio Melella
Noicattaro nel dolore per la scomparsa di Giovanna Didonna