ASCOLI PICENO. Dramma per il compositore Giovanni Allevi. Sua sorella, Maria Stella, è stata trovata morta la scorsa notte nella sua casa di Ascoli Piceno. A dare l'allarme è stato un familiare che è andato nella sua abitazione perché non riusciva a mettersi in contatto con lei.

La sorella di Giovanni Allevi abitava da sola

Non sarebbero stati trovati biglietti, ma secondo gli inquirenti si tratta di un gesto volontario. Maria Stella Allevi, sorella maggiore del compositore, faceva l'insegnante e abitava da sola. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri. A quanto si è appreso in seguito, la salma non è stata ancora restituita alla famiglia. La Procura di Ascoli Piceno ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere effettuata nel pomeriggio. (Leggo) Jessica stroncata a 31 anni da un brutto male: doveva sposarsi e non vedeva l'ora di convolare a nozze con l'amore della sua vita Addio Jessica. La vita di una giovane donna è stata spezzata da un terribile melanoma. La notizia la riporta il Gazzettino. La ragazza di chiamava Jessica Foscarin e tra un anno avrebbe dovuto pronunciare il tanto atteso “si” davanti al suo amore. Ma la malattia ha avuto il sopravvento cancellando una vita futura e il tanto atteso e già pianificato matrimonio. Jessica Foscarin Aveva appena 31 anni e una vita davanti a sé. Di professione faceva la commessa in un negozio di abbigliamento. È deceduta dopo una lotta contro la malattia qualche giorno fa nella sera del 13 luglio all'ospedale di Mirano a causa di un melanoma.

I suoi funerali

Si svolgeranno sabato alle 9.30 nella chiesa dei Santi Gregorio e Tommaso, a Lughetto di Campagna Lupia, in provincia di Venzia, paese dove è nata e dove ha vissuto per molti anni. Il suo corpo sarà cremato. Ha combattuto contro il male con forza, coraggio e contro una malattia terrbile.(Leggo) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Orrore a Sorrento, abusa sessualmente di un minore che si stava recando a scuola sulla Circumvesuviana