La Moglie di Lorenzo della Femine, Mister Pella Pazzo, rompe il silenzio sui social con un messaggio commuovente

Susy, la moglie di Lorenzo della Femine, noto come Mister Pella Pazzo, è tornata sui social dopo la lunghissima assenza dalla morte del marito. La famiglia Pella Pazzo, famosa sui social per la loro presenza vivace e divertente, conta su TikTok quasi 2 milioni di seguaci.

Tuttavia, il ritorno di Susy sui social è stato caratterizzato da un messaggio commovente e toccante. Nel suo ultimo post su TikTok, Susy ha scritto la frase: "Manchi al cuore." Queste parole hanno immediatamente catturato l'attenzione dei follower, che non hanno perso nemmeno un istante per rinnovare a Susy vicinanza e profondo cordoglio per la dipartita di Lorenzo.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sul significato o il contesto di questa dichiarazione. In ogni caso è evidente che sia un messaggio per il suo defunto marito e di come la donna si senta in questo momento. I fan di Mister Pella Pazzo e Susy hanno mostrato il loro affetto e il loro sostegno nei commenti al post pubblicato su TikTok. Sono tantissimi infatti i commenti, like e condivisioni arrivati in questi minuti.

mister pella pazzo

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale - Sara

Mister Pella Pazzo, famiglia distrutta dal dolore: arriva il messaggio della cognata di Lorenzo

In un breve e struggente messaggio, Giulia, sorella di Susy e cognata di Lorenzo Della Femine, noto come Mister Pella Pazzo su TikTok, ha condiviso il profondo dolore che la famiglia sta vivendo. A soli 40 anni, Lorenzo è stato colto da un malore improvviso, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo amavano. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tommaso Zorzi finisce in ospedale: "Sospetta trombosi, ecco cosa è successo"