La città di Torre Annunziata è in lutto per la scomparsa del Dott. Enrico Boccia, stimato cardiologo e fondatore del Centro Medico Boccia, all'età di 80 anni. Il dottore Boccia, figura rispettata sia nella comunità medica che nella cittadina, ci ha lasciato ieri circondato dall'affetto dei suoi cari, dopo una coraggiosa lotta contro una malattia diagnosticata lo scorso luglio.

Il Dott. Boccia era un nome familiare non solo nella città, ma in tutta l'area vesuviana, grazie alle sue doti umane e professionali. La sua dedizione alla medicina e alla sua comunità lo hanno reso un punto di riferimento per molti, e la notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la città.

Oltre alla sua carriera medica, il Dott. Boccia aveva dimostrato il suo amore per Torre Annunziata attraverso il suo coinvolgimento attivo nella politica locale. Aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale durante la consiliatura che si estese dal 2007 al 2012, dimostrando ancora una volta la sua dedizione a contribuire al benessere della sua comunità.

La sua assenza sarà fortemente sentita non solo nel campo medico ma anche in tutto il tessuto sociale di Torre Annunziata. Il suo lascito di professionalità, umanità e impegno continuerà ad ispirare coloro che lo hanno conosciuto e lavorato con lui. La città si unisce nel cordoglio alla famiglia e agli amici del Dott. Enrico Boccia in questo momento di tristezza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, nel corpo tracce compatibili con veleno per topi: si rafforza l'ipotesi della premeditazione