Archi in lutto per la scomparsa di Carmine Caminiti: aveva solo 31 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane: lascia la fidanzata
![Carmine Caminiti](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_55160624341_1739405088145227.jpg)
La comunità di Archi è profondamente scossa per l'improvvisa scomparsa di Carmine Caminiti, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 31 anni. Una perdita che lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.
Il cordoglio dei familiari e degli amici
Ad annunciarne con dolore la scomparsa è la sua amata madre Anna Maria Franco, vedova di Carmelo Caminiti, il fratello Michele Fabio, la nonna Caterina Pantano, vedova di Michele Franco, e la fidanzata Lauren Marcianò.
Un affetto che si estende anche agli zii Graziella Lombardo, vedova di Vincenzo Caminiti, Silvana con il marito Domenico Costantino, Maria con il marito Pasquale Verduci, Alfonso con la moglie Maria Musmeci, e agli zii Franco: Palma con il marito Antonio Gallucci, Pina con il marito Carmelo Murina, Sonia, Francesco con la moglie Sandra Ficara, oltre ai prozii delle famiglie Franco e Pantano.
Un pensiero speciale anche alla suocera Anna Pellicanò, ai cognati Francesco con la fidanzata Michelle Rodà e Luciano Marcianò, e ai parenti tutti, che in questo momento difficile si stringono nel dolore per la perdita di Carmine.
L'ultimo saluto
La funzione religiosa per dare l’ultimo saluto a Carmine Caminiti si terrà venerdì 14 febbraio 2025 alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di Maria Santissima del Carmelo in Archi. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinto, situata in Via Torrente Malavenda 51.
Un ricordo indelebile
Carmine sarà sempre ricordato per la sua bontà, il suo sorriso e la sua capacità di donare affetto a chiunque lo circondasse. La comunità di Archi si unisce al dolore della famiglia, offrendo il proprio sostegno e le proprie preghiere in questo momento di grande tristezza.