Tragico incidente a Sessa Aurunca: morto un ragazzo di appena 17 anni, quattro i feriti
Scontro frontale tra due auto alle prime luci dell'alba: un colpo di sonno potrebbe essere la causa dell'incidente
Un gravissimo incidente stradale ha scosso la comunità di Sessa Aurunca questa mattina presto, quando due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi della cittadina. Secondo le prime ricostruzioni, entrambe le vetture coinvolte erano Fiat 500 e l'incidente potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno di uno dei conducenti.
Il bilancio è drammatico: un ragazzo di 17 anni ha perso la vita, probabilmente a causa del mancato utilizzo della cintura di sicurezza mentre viaggiava accanto al guidatore. Altri quattro giovani sono rimasti seriamente feriti e sono stati ricoverati in diversi ospedali della provincia.
I Dettagli dell'Incidente
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba, cogliendo di sorpresa la cittadina. Le ambulanze del 118 di Caserta, insieme a un'auto medica, sono intervenute rapidamente sul posto. I soccorritori hanno immediatamente prestato le prime cure ai feriti, ma per il 17enne non c'è stato nulla da fare. Nonostante il trasporto d'urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Le altre quattro vittime dell'incidente, tutti giovani e originari di Sessa Aurunca, sono state distribuite tra gli ospedali della zona: due ragazze, in condizioni particolarmente gravi, sono state ricoverate a Caserta, mentre un altro ferito è stato trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese. Il conducente, che ha subito solo ferite lievi, è stato anch'esso ricoverato a Caserta.
I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca sono intervenuti sul luogo dell'incidente per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Al momento, la causa principale dell'incidente sembra essere un colpo di sonno di uno dei conducenti, ma le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali altre responsabilità.
L'intera comunità di Sessa Aurunca è sotto shock per questa tragedia che ha portato via una giovane vita e ha lasciato altre quattro persone gravemente ferite. I pensieri e le preghiere vanno alle famiglie coinvolte in questo drammatico evento.