Sara Fiorentino
Sara Fiorentino

La città di Casoli è stata colpita da un grave lutto. Prematuramente, all'età di 34 anni, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Sara Fiorentino. Una perdita dolorosa che lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità locale.

Il dolore della famiglia e della comunità

A dare il triste annuncio sono la mamma Barbara, il papà Mario, il fratello Dimitri, i nonni Giacinta e Nicola, insieme agli zii, ai cugini e a tutti i parenti che la amavano profondamente. La scomparsa di Sara ha suscitato un'ondata di commozione tra amici, conoscenti e cittadini di Casoli, che la ricordano con affetto e stima.

La camera ardente e l'ultimo saluto

La camera ardente è stata allestita presso la sala polivalente di Casoli in Via Lame, dove amici e parenti possono recarsi per un ultimo saluto.

I funerali avranno luogo venerdì 28 febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa di Santa Reparata, un momento di raccoglimento e preghiera per accompagnare Sara nel suo ultimo viaggio.

Un messaggio di solidarietà e vicinanza

In questi momenti di dolore, la comunità di Casoli si stringe attorno alla famiglia Fiorentino, esprimendo vicinanza e cordoglio. Tante le testimonianze di affetto che stanno arrivando, a dimostrazione dell'impatto che Sara ha avuto nella vita di chi l'ha conosciuta.

Un gesto di amore: "Non fiori, ma opere di bene"

La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo dei fiori, vengano compiute opere di bene in memoria di Sara. Un gesto di grande generosità che rispecchia i valori e la sensibilità che la giovane ha sempre portato nel cuore.

Casoli oggi piange la perdita di una giovane vita, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l'ha amata e conosciuta. Che la terra ti sia lieve, Sara.

Addio a Diego Spano: Nardò in lutto per la scomparsa di un giovane amato da tutti
Carbonia in lacrime per Sabina Cabiddu: aveva 53 anni