Lutto a Sassari: addio a Nina Tolu, lascia marito e figli
L'intera comunità piange la scomparsa improvvisa della giovane mamma: aveva solo 52 anni
La comunità di Sassari è profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa di Nina Tolu in Garbato, venuta a mancare all’età di 52 anni. Una donna amata e stimata, il cui ricordo resterà impresso nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Ad annunciare con immenso dolore la sua dipartita sono l’amato marito Raimondo, i figli Emma e Rosario, i suoceri Rosario e Filomena, le cognate Carmela e Caterina, il cognato Michele, le zie Maria, Lina, Pina con Gianbattista, Altera, Liliana e i parenti tutti.
I funerali di Nina Tolu
La celebrazione della Santa Messa per dare l’ultimo saluto a Nina Tolu avrà luogo domani, venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 15:30 nella chiesa dello Spirito Santo di Sassari.
Nell’attesa delle esequie, la cara Nina riposa nella camera ardente allestita presso la camera mortuaria dell’ospedale civile SS. Annunziata. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che desiderano renderle omaggio e mostrare vicinanza alla famiglia in questo difficile momento.
Un ricordo di amore e dedizione
Nina Tolu era conosciuta per il suo spirito generoso e il profondo amore verso la sua famiglia, che ha sempre rappresentato il centro della sua vita. Lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha amata e stimata.
Il marito Raimondo e i figli Emma e Rosario sono circondati dall’affetto di amici e parenti che, in queste ore di dolore, si stringono intorno a loro per offrire conforto e solidarietà.
Una comunità unita nel dolore
Il lutto per la perdita di Nina Tolu coinvolge non solo la famiglia, ma anche la comunità sassarese, che si unisce nel ricordo di una donna dal cuore grande e dall’animo gentile.
La famiglia desidera ringraziare quanti parteciperanno al dolore condividendo questo momento difficile e tutti coloro che saranno presenti per accompagnare Nina nel suo ultimo viaggio.
Nina Tolu sarà ricordata per sempre con affetto e ammirazione, come un esempio di amore, dedizione e forza. La sua memoria vivrà nei cuori di chi le ha voluto bene.