E' un Elisabetta Gregoraci innamoratissima e forse mai così felice come in questi giorni. Una vera e propria fuga d'amore con il suo Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

E' senza ombra di dubbio una delle coppie più affiatate dell’ultimo anno sui social. La show girl sempre presente su Instagram, mostra come la sua relazione con il manager fiorentino Giulio Fratini fa ancora scintille a distanza di un anno. I due, infatti sembrano essere più uniti che mai tanto da festeggiare il San Valentino in una delle città simbolo dell’amore: Parigi.

I due, secondo quanto mostrano le immagini postate da Elisabetta sul suo profilo Instagram, hanno iniziato a gustare dell’atmosfera magica offerta dai lussi della capitale francese con un pizzico di anticipo complice anche il compleanno della showgirl che cade per l'appunto poco prima di San Valentino, ovvero l'8 febbraio.

Le passeggiate lungo la Senna, la grande vista della torre Eiffel, le delizie dei più rinomati ristoranti. Il tutto senza badare ai follower o all'esporsi troppo come temeva lei in passato in base al rapporto con l'ex Briatore.

Infatti, è proprio Elisabetta, a condividere le immagini di Parigi, a partire dall’interno di un ristorante

Lumi di candela per un tavolo per due e poi a seguire viene proprio inquadrata la showgirl, che indossa un abito glitterato argentato con spalline imbottite.

Elisabetta, ancora nelle storie dal profilo social, si fa una foto allo specchio inquadrando l’outfit e scrive: “ready for dinner” - “pronta per la cena”.

Ma quanto costa l'hotel scelto dai due piccioncini?

Stiamo parlando dell'Hotel Costes in rue Saint-Honoré, che sorge a pochi dalla lussuosa Place Vendôme con le sue gioiellerie. Uno degli noci più "in" della città.

Stando alle immagini pubblicate dalla show girl sembrerebbe proprio che soggiornano in una delle Grande Chambre dell'Hotel Costes in rue Saint-Honoré con pareti e tessuti per il letto della stessa fantasia e vista mozzafiato sulla città. Il costo a notte per questa camera è di circa 950 euro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, lite familiare in commissariato: accoltella agente e il collega spara. Giovane muore in ospedale