TURCHIA. Derik, nella provincia di Mardin, almeno 16 persone uccise e altre 29 ferite dopo che un mezzo pesante si è schiantato contro la folla per un problema ai freni. Poche ore prima altri 15 morti e 22 feriti in incidente che ha coinvolto un autobus, una squadra di soccorso e un'ambulanza tra Gaziantep e Nizip.

Due drammatici incidenti si sono verificati in Turchia in meno di 24 ore, causando numerosi morti

Almeno 16 persone sono state uccise e altre 29 ferite dopo che un camion si è schiantato contro la folla in una città nel sud-est per un problema ai freni. Il bilancio è stato comunicato dal ministro della Salute: "Sedici persone hanno perso la vita e altre 29 sono rimaste ferite, otto delle quali in modo grave, nell'incidente in seguito alla rottura dei freni di un camion che ha colpito la folla a Derik", nella provincia di Mardin, ha affermato su Twitter il ministro Fahrettin Koca.

Altri 15 morti tra Gaziantep e Nizip

Il primo incidente è avvenuto qualche ora prima, sempre nel sud-est del Paese: quindici persone sono rimaste uccise e 22 ferite. Davut Gül, il governatore della provincia di Gaziantep, su Twitter ha riferito: "In totale, 15 dei nostri cittadini sono morti e 22 sono rimasti feriti nell'incidente che ha coinvolto un autobus, una squadra di soccorso e un'ambulanza tra Gaziantep e Nizip”. (Skytg24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia al voto, scoppia il caso Casellati in FI. Nel Pd, scacco matto de La Regina: non si candida