La braciata si trasforma in tragedia: è venuta a mancare la donna che, lo scorso 27 settembre, ha subito ustioni mentre accendeva un braciere insieme al cognato. L'uomo era deceduto dopo 4 giorni, mentre la donna era riuscita a sopravvivere. Tuttavia, dopo poco meno di un anno, ha dovuto arrendersi al suo destino.

Braciata si traforma in tragedia, morta anche la donna

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, era tornata nella sua casa a Santa Lucia. Purtroppo, nelle ultime settimane, le sue condizioni sono peggiorate a causa di infezioni correlate alle gravi ustioni.

Il decesso è avvenuto ieri, martedì 13 giugno, lasciando amici, parenti e i fedeli della parrocchia di Santa Lucia nello sconforto. Ogni sera si riunivano in preghiera per la donna.

Kata scomparsa, nuova pista: rapita per vendetta dopo uno stupro. Il super testimone: «Trascinata via con la forza»

Kata è sparita da quattro giorni, e l'ultima volta che è stata vista è stata al vecchio hotel Astor di Firenze, dove vive con sua madre e suo fratellino, il sabato pomeriggio. Ora un testimone è emerso nel caso della scomparsa di Kataleya Mia Chicillo Alvarez, affermando che la bambina è stata rapita. "L'ho vista essere trascinata via con la forza", ha detto ai pubblici ministeri Christin Von Borries e Giuseppe Ledda.

Il testimone ha anche indicato una possibile direzione, verso il cortile dell'hotel occupato e verso il palazzo adiacente, in un orario che coincide con la sparizione. Le ricerche sono ancora in corso, ma le perquisizioni nel palazzo indicato non hanno dato risultati. Si sta ipotizzando un possibile movente per il rapimento della bambina: una vendetta per una presunta violenza sessuale avvenuta all'interno dell'Astor. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, investigatori al lavoro sulle impronte digitali trovate nell'appartamento a Senago