USA. Un bambino di cinque anni è stato spazzato via dalle acque alluvionali in California mentre si trovava su un suv con la madre che lo stava portando a scuola. Durante le ricerche, durate sette ore, è stata trovata solo una scarpa.

Usa - I soccorsi

Poi i soccorsi sono stati interrotti perché il livello dell'acqua era troppo pericoloso per i sommozzatori, come riferiscono i media americani. Il bambino non è stato dichiarato morto, ha detto Tony Cipolla dell'ufficio dello sceriffo della contea di San Luis Obispo.

La madre del piccolo stava guidando quando è rimasta bloccata dall'acqua vicino a Paso Robles, una piccola città nell'entroterra della costa centrale della California.

I soccorritori sono riusciti a tirare fuori la donna ma il piccolo è stato travolto e trascinato a valle, probabilmente in un fiume. In quel momento non c'era alcun ordine di evacuazione nella zona.

L'ordine di evacuazione

Invece è stato emesso a Montecito, enclave costiera dove vivono diverse celebrità tra cui il Duca e la Duchessa del Sussex, Harry e Meghan. Non è chiaro se il principe Harry, che attualmente sta promuovendo il suo libro di memorie Spare, o sua moglie e i suoi figli fossero a Montecito. (ANSA).

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, 1.838 positivi, 11 decessi e 14.487 tamponi