Tragedia ad Avellino, precipita dal balcone e muore a 46 anni
Una tragedia ha scosso Avellino, con un giovane uomo che questa mattina si è lasciato cadere dal balcone di casa sua, precipitando sul marciapiede di una delle arterie centrali e trafficatissime della città, collegando la parte alta del capoluogo con il centro.
La scena è stata straziante, con tante persone, tra passanti e residenti, che si sono radunate sul posto nel tentativo di prestare soccorso. Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi dei sanitari del 118, per il 46enne non c'è stato nulla da fare.
I soccorsi
Due ambulanze sono giunte prontamente sul luogo dell'incidente, ma, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili, poiché l'uomo è spirato sul colpo a seguito del grave impatto al suolo dopo una caduta di parecchi metri.
Le forze dell'ordine, compresi poliziotti e carabinieri, sono intervenuti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Inoltre, i vigili del fuoco hanno raggiunto la scena con un'autoscala per effettuare verifiche all'interno dell'abitazione.
La comunità di Avellino
Profondamente scossa da questo tragico evento, e le autorità stanno continuando le indagini per comprendere le circostanze che hanno portato a questa drammatica situazione. La notizia ha suscitato grande dolore e sgomento tra gli abitanti della città e i pensieri vanno alla famiglia e agli amici del giovane scomparso in questo triste incidente.