SAN GIUSTINO UMBRO (UMBRIA). Drammatico schianto nella notte a San Giustino Umbro, in Umbria. Quattro giovanissimi ragazzi sono deceduti a seguito di un incidente stradale gravissimo.

I quattro erano a bordo di una Fiat Punto che è finita fuori strada. I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione del sinistro. Il bilancio delle vittime è terribile: 4 ragazzi, due maschi e due femmine, tutti giovanissimi.

Sul sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Città di Castello, coordinati dalla Procura di Perugia.

Lo scontro si è verificato in zona Alto Mare in S. Giustino Umbro, nei pressi della E45. La vettura è finita in una cunetta ed ha terminato la corsa contro un muro di contenimento di un ponte.

Il bilancio dell'incidente resta davvero grave. Si tratta di quattro ragazzi di San Giustino, due ragazze di 17 e 22 anni e due ragazzi di 20 e 21 anni.

Di ritorno da una festa di compleanno, secondo quanto ricostruito, si stavano recando in discoteca a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, per continuare la serata.

Adesso, si attendono gli accertamenti e gli esiti di questi da parte dei carabinieri per fare luce sulla triste vicenda che ha colpito il comune umbro durante la notte passata.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
TREMA DI NUOVO LA TERRA, scosse di terremoto svegliano il Sud: gente in strada, è panico