Ancora lacrime a Maddaloni, Tiziana era figlia di uno stimato medico della città. In appena tre giorni è stata stroncata dal Virus, che continua a mietere vittime in Campania.

Addio Tiziana, il virus la stronca in 3 giorni

É venuta a mancare Tiziana Del Vecchio, figlia di Giovanni del Vecchio, stimato medico. Tiziana è stata portata via dal Virus, appena tre giorni fa aveva accusato i primi sintomi del covid. Era una donna amata e benvoluta da tutti per la sua dolcezza. Era alla soglia dei 50 anni. Appassionata di arte, nipote del grande pittore Crescenzo Del Vecchio, e di teatro. Maddaloni piange la sua scomparsa. (Fonte CasertaCe)

Addio Tiziana - nel frattempo in Campania attimi di follia

Litiga con la mamma e aggredisce i carabinieri - la storia

Prima litiga con la madre, poi all'intervento dei Carabinieri colpisce anche loro con calci e pugni. Mimmo Gradito, di 24 anni e già noto alle FF00, è sotto lo stato d'arresto. I carabinieri delle stazioni di Cicciano e Roccarainola sono stati costretti ad arrestare per resistenza e minaccia a p.u. Mimmo Gradito, 24enne del posto già noto alle FFOO. Il giovane stava discutendo animatamente con la madre. I vicini spaventati dalle urla della donna hanno segnalato gli eventi al 112.

Litiga con sua mamma, arriva il 112

I Carabinieri delle stazioni di Cicciano e Roccarainola sono intervenuti per una lite: il giovane stava discutendo animatamente con la madre e alcuni vicini, spaventati dalle urla della donna, hanno segnalato la cosa al 112. Il 24enne non ha gradito però il coinvolgimento dei carabinieri: ha prima puntato un coltello da cucina contro di loro e poi li ha aggrediti con calci e pugni. Bloccato prima che la situazione potesse degenerare in una tragedia, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Il coltello è stato sequestrato. (Fonte Anteprima24) Leggi anche: Arrivano le novità per piscine e palestre. Ecco quando si riparte Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'ambulanza prima lo cura e poi lo lascia in strada. La rabbia a Caserta