GRUMO NEVANO. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità di Grumo Nevano.
Giovanni Di Bernardo, morto a causa di un taglio al braccio causato da una plafoniera.
L’uomo
Come riporta Napoliocchionotizie, è morto ieri, sabato 31 luglio, all’età di 60 anni a causa di una emorragia. Il 60enne stava effettuando un sopralluogo all’interno di un capannone a Grumo Nevano acquistato recentemente dal fratello quando si è consumata la tragedia.
Stando a quanto riporta anche Meridiano news, la plafoniera si è staccata dal soffitto, colpendo Giovanni al braccio. L’uomo era da solo all’interno del capannone e – nonostante il taglio profondo – è riuscito ad uscire per chiedere aiuto. Immediato l’arrivo dei soccorsi.
Grumo Nevano - I soccorsi
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 i quali hanno soccorso l’uomo, trasferito d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio dove però sarebbe avvenuto il decesso poco dopo. La Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro del capannone e l’autopsia sul corpo del 60enne.
Da Grumo Nevano a Caserta, Maria ha perso la sua battaglia: stroncata a soli 49 anni da un brutto male. Intera comunità in lutto
CAIAZZO (CASERTA). Una terribile notizia che ha travolto la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta. Si è spenta a 49 anni Maria Altieri donna impegnata nel mondo dell'associazionismo e del sociale.
La tragedia di Maria a Caserta
La donna si è spenta dopo aver a lungo combattutto contro un brutto male. I funerali sono stati celebrati nella giornata di ieri nella chieda di San Nicola de' Figulis.
Così la ricorda il presidente dell’Associazione Storica del Caiatino Ilaria Ciervo, nella quale Maria ricopriva il ruolo di tesoriere: “Ci hanno insegnato ad ispirarci ai grandi!
Ai grandi eroi della storia, ai grandi santi, alle grandi menti che di sé hanno lasciato tracce profonde…Ed è stato così che, distratti ad ammirare le gesta dei “grandi”, abbiamo perso di vista i piccoli…quei piccoli che piccoli non sono…
I piccoli, gli invisibili, quelli che operano e basta; quelli che la loro grandezza nemmeno la riconoscono e semplicemente fanno!
Costruiscono nel silenzio, seminando pace, umiltà, quella vera perché non si vanta…Tu, “piccola” Maria appartenevi a queste rare persone speciali.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo