NAPOLI. Un bambino di quattro anni e' precipitato dal balcone ed e' morto sul colpo. Il fatto e' accaduto nella tarda mattinata di oggi in via Foria, a Napoli. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il bambino e' caduto dal terzo piano di un palazzo che si trova proprio di fronte alla caserma Garibaldi. Il piccolo e' stato trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini in un disperato tentativo di soccorso ma non c'e' stato nulla da fare. Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica della Polizia.

Da Napoli a Eboli, due bambini dell'asilo con febbre alta, ma la scuola non chiude: è caos tra i genitori

EBOLI. Torna la paura in città. Il covid fa tremare nuovamente le famiglie e si insinua tra i più piccoli. Due bambini con febbre alta in un asilo di Eboli dove scatta la pura del Covid. I piccoli sono stati sottoposti a tampone e nelle prossime ore si conoscerà l’esito. Successivamente, Asl ed autorità scolastiche adotteranno le misure necessarie.

La rabbia dei genitori

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, la notizia ha inevitabilmente preoccupato i genitori dei piccoli alunni. Una madre ha raccontato: “La scuola materna non è stata chiusa. L’allarme è legato ad alcuni parenti dei due piccoli alunni. Loro sono positivi al Covid”.(Salernoocchionotizie)

Grazzanise, perde il controllo dell'auto e si schianta contro palo della luce: Giovanni muore a 19 anni

GRAZZANISE. Aveva solo 19 anni, Giovanni non c'è più. Un drammatico incidente all quale gli inquirenti stanno lavorando per determinarne le cause.

Grazzanise - I Fatti

Secondo quanto riportato da Casertanews, perde il controllo del veicolo, abbatte due muri di una abitazione, si ribalta e muore poco dopo il trasporto in ospedale. È stata questa la terribile sequenza degli ultimi istanti di vita di Giovanni Apuzzo, 19enne di Grazzanise che nella serata di giovedì a bordo della sua Mercedes 220 ha perso la vita in un incidente verificatosi in via Sant'Andrea.

Il 19enne

Ha perso il controllo del veicolo e si è ritrovato presso una abitazione della quale ha abbattuto due muri di cinta, ribaltandosi. I residenti dell'abitazione sono accorsi a seguito del tremendo botto allertando i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone ha estratto il corpo del giovane gravemente ferito dalle lamiere accartocciate affidandolo alle cure del 118. È stato trasportato d'urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove poco l'accesso è spirato a causa delle estese e significative ferite. La salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico. I carabinieri della stazione di Grazzanise indagano per far luce sulla vicenda.(Casertanews) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Padova, padre uccide la figlia il giorno del suo compleanno. I corpi senza vita ritrovati dai parenti